Ci presentiamo: siamo Michele e Francesca col cuore in Sardegna. Condividiamo i luoghi in cui abbiamo viaggiato con uno sguardo da persona il più possibile locale. Amanti delle escursioni, siamo sempre alla ricerca di borghi e posti insoliti.
Alla domanda siete sempre in giro? Rispondiamo…Si, proprio cosi. In realtà, siamo costantemente in giro. I nostri piccoli risparmi li investiamo in viaggi. Ci sentiamo liberi e sereni. Viaggiare può farti aprire l’orizzonte e vedere il mondo sotto un’altra prospettiva. Il nostro primo viaggio insieme è stato nel 2019, in Spagna, precisamente a Madrid e dintorni. Ci siamo letteralmente innamorati della Spagna.

Il blog
duevaligieinviaggio
Duevaligieinviaggio è un blog di viaggi che nasce a Gennaio 2021. Racconta l’esperienze di viaggio vissute in prima persona per aiutare chi ci andrà dopo di noi, attraverso foto, articoli di viaggio, consigli e informazioni utili, con un tocco da local e un occhio di riguardo alla nostra Sardegna. L’obiettivo del Blog é anche quello di far emozionare il lettore.

Ci consideriamo viaggiatori e non turisti perché ci facciamo coinvolgere facilmente dalle persone dei luoghi che visitiamo! Adoriamo andare alla ricerca di borghi, posti insoliti e angoli nascosti fuori dalle mete turistiche e soprattutto siamo appassionati di passeggiate e escursioni.

Ciao, sono Michele!
Sono appassionato di basket americano e sogno un giorno di poter giocare nell’ NBA. So per certo che esso è solo un sogno irrealizzabile! Sono una persona gracile con una voglia di vivere pazzesca e ho sempre una voglia sfrenata di mangiare e viaggiare. Odio il piccante e quando vado a mangiare il sushi, purtroppo cado sul ridicolo: non riesco ad usare le bacchette! Nella mia bucket-list ho inserito: visitare la Costa Rica.

Ciao, sono Francesca!
Quando sono in viaggio, preferisco cogliere l’attimo e godermi il giusto e il sano equilibrio. Tendenzialmente sono timida e adoro i bambini piccoli. Sono amante delle serie TV americane e mi piace mangiare il sushi. La mia pizza preferita è wurstel e patatine fritte. Sono follemente innamorata di San Teodoro e le sue spiagge.

- 4shares
- 0Facebook
- 1Twitter
- 0Pinterest
- 3Email
buonasera
volevo avere delle informazioni riguardo la prenotazione per cala brandinchi, come funziona e dove si può prenotare e soprattutto dove è possibile vedere la disponibilità.
Buonasera Francesca, waaaa che bella Cala Brandinchi. Ecco l’articolo giusto nel nostro blog dove c’è scritto tutto. Sei hai altri dubbi scrivici per email. https://duevaligieinviaggio.com/prenotazione-spiaggia-cala-brandinchi-lu-impostu-san-teodoro/
Complimenti! Sito davvero interessante!
Grazie Salvatore, benvenuto nella nostra community!