“Una volta l’anno, vai in un posto dove non sei mai stato prima”
Dalai Lama

Ci presentiamo, siamo Michele e Francesca, classe 1991 e 1992, sardi Doc. La nostra più grande passione: siamo viaggiatori alla ricerca di nuovi posti da esplorare, esperienze da fare e con un debole per l’avventura.

Alla domanda siete sempre in giro? Rispondiamo…Si, proprio cosi. In realtà, siamo costantemente in giro. Perciò, i nostri piccoli risparmi li investiamo in viaggi. Di conseguenza, ci sentiamo liberi e sereni. Crediamo che viaggiare faccia aprire la mente alle persone e si diventi più maturi e forti. Ed ecco che “viaggiare” può farti aprire l’orizzonte e vedere il mondo sotto un’altra prospettiva. Il nostro primo viaggio insieme è stato nel 2019, in Spagna, precisamente a Madrid e dintorni. Ci siamo letteralmente innamorati della Spagna.

chi siamo

Il blog
duevaligieinviaggio

Duevaligieinviaggio è un blog di viaggi che nasce a Gennaio 2021. Racconta l’esperienze di viaggio vissute in prima persona per aiutare chi ci andrà dopo di noi, attraverso foto, articoli di viaggio, consigli e informazioni utili, con un tocco da local e un occhio di riguardo alla nostra Sardegna. L’obiettivo del Blog é anche quello di far emozionare il lettore. Ci consideriamo viaggiatori e non turisti perché ci facciamo coinvolgere facilmente dalle persone dei luoghi che visitiamo! Adoriamo andare alla ricerca di borghi, posti insoliti e angoli nascosti fuori dalle mete turistiche e soprattutto siamo appassionati di passeggiate e escursioni. 

Blog
viaggiatori

Ciao, sono Michele!

Sono appassionato di basket americano e sogno un giorno di poter giocare nell’ NBA. So per certo che esso è solo un sogno irrealizzabile! Sono una persona gracile con una voglia di vivere pazzesca e ho sempre una voglia sfrenata di mangiare e viaggiare. Odio il piccante e quando vado a mangiare il sushi, purtroppo cado sul ridicolo: non riesco ad usare le bacchette! Nella mia bucket list ho inserito: visitare la Costa Rica.

Ciao, sono Francesca!

Quando sono in viaggio, preferisco cogliere l’attimo e godermi il giusto e il sano equilibrio. Tendenzialmente sono timida e adoro i bambini piccoli. Sono amante delle serie TV americane e mi piace mangiare il sushi. La mia pizza preferita è wurstel e patatine fritte. A proposito, sono follemente innamorata di San Teodoro e le sue spiagge.

Blog viaggiatori
coppia

Sei sul blog di viaggi per la prima volta? Inizia da qui.

2 Comments

  1. Salvatore 17 Giugno 2022 at 3:05 PM

    Complimenti! Sito davvero interessante!

    Reply

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *