Chi siamo

Ehy, benvenuto nel blog di una coppia di viaggiatori.

Ci presentiamo, siamo Michele e Francesca, classe ‘91 e ‘92. Sardi Doc e con una grande passione: l’arte del viaggiare! Siamo entrambi diplomati e con un lavoro stabile. Pertanto, appena abbiamo l’occasione,  ne approfittiamo dei nostri giorni liberi per scoprire le bellezze che offre la terra in cui viviamo: la SardegnaSiamo sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e esperienze. Pertanto, la nostra casa è il mondo.

Alla domanda siete sempre in giro? Rispondiamo…Si, proprio cosi. In realtà, siamo costantemente in giro. Perciò, i nostri piccoli risparmi li investiamo in viaggi.  Di conseguenza, ci sentiamo liberi e sereni. Ottimismo, curiosità e positività sono il nostro punto di forza. In ogni modo, odiamo la monotonia. Infine, crediamo che viaggiare faccia aprire la mente alle persone e si diventi più maturi e forti. Ed ecco che “viaggiare” può farti aprire l’orizzonte e vedere il mondo sotto un’altra prospettiva.

viaggiatori
coppia

Cos'è il nostro Blog?

Due valigie in viaggio è il travel blog di una coppia di viaggiatori. Pertanto, come tale, raccontiamo, senza filtri, le nostre esperienze di viaggio, per aiutare chi ci andrà dopo di noi, attraverso foto, articoli di viaggio, consigli e informazioni utili, con un occhio di riguardo alla Sardegna. D’altra parte, cerchiamo di stimolare la gente a viaggiare, anche se a pochi passi da casa propria.

Blog
Blog viaggiatori

Michele si occupa dell’organizzazione del viaggio, creare itinerari a doc e su misura sebbene, non ci sia più bella cosa che sondare il terreno come se fosse un effetto a sorpresa, in modo tale da suscitare meraviglia o stupore. Appassionato di basket americano, sogna un giorno di poter giocare nell’ NBA sebbene sa per certo che esso è solo un sogno irrealizzabile. Benché sia una persona gracile con una voglia di vivere pazzesca, ha sempre una voglia sfrenata di mangiare. Odia il piccante e pensate quando va a mangiare il sushi, purtroppo cade sul ridicolo: chiede le posate!!!

Francesca invece preferisce cogliere l’attimo e godersi il giusto e il sano equilibrio. Tendenzialmente timida, adora i bambini piccoli. Amante delle serie TV americane, non vede l’ora di mangiare il sushi. La sua pizza preferita è wurstel e patatine fritte. Follemente pazza di San Teodoro e le sue spiagge.

Il nostro primo viaggio oltremare è stato nel 2019, in Spagna, precisamente a Madrid e dintorni. Ci siamo letteralmente innamorati della Spagna.

chi siamo

Sei sul blog viaggiatori per la prima volta? Inizia da qui.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *