Migliore assicurazione di viaggio con heymondo: ecco tutte le info utili

Uno dei dubbi più tormentati che assale il viaggiatore prima di qualsiasi partenza è appunto l’assicurazione viaggio migliore da scegliere. In questo articolo vogliamo chiarirti una volta per tutte le idee su quale assicurazione di viaggio scegliere, e nel dettaglio, come funziona una copertura assicurativa, offrendo ai nostri lettori la possibilità di usufruire del 20% di sconto con l’assicurazione HeyMondo (campagna Black Friday).

  • Lo sconto si applica a qualsiasi assicurazione stipulata tra il 21 e il 28 novembre.

Leggi l’articolo fino all’ultima riga.

Perché stipulare un’assicurazione di viaggio?

Partiamo dal presupposto che stipulare un’assicurazione di viaggio non significa “buttare via soldi”. Tutt’altro. Il consiglio che ti possiamo dare è quello di non partire mai senza assicurazione. 

Cosa vedere a Malta in 4 giorni

La regola del “fa nulla, tanto mi è sempre andato tutto bene” non ha alcun significato. E allora se qualcosa andasse storto, ti dovessi ammalare o avere un piccolo infortunio, che cosa faresti a quel punto? L’assicurazione può coprire diversi inconvenienti di viaggio come la perdita delle valigie, la cancellazione di un volo, la necessità del rimpatrio, quindi perché rinunciare a tutto questo?

Perché scegliere HeyMondo

Quando scriviamo su google “assicurazione di viaggio: quale scegliere?”, inutile dire che si ha l’imbarazzo della scelta, ma noi abbiamo optato per Heymondo. Dulcis in fundo, si tratta di una compagnia di assicurazioni di viaggio che spicca per la sua affidabilità, flessibilità, ottima assistenza e facilità di utilizzo, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. E se ti dicessimo che la cosa più sorprendente è la personalizzazione della tua polizza?

assicurazione viaggio quale scegliere

Cosa copre l’assicurazione

Se ciò che ti chiedi è cosa copre l’assicurazione heymondo, ecco nei dettagli:

  • Copertura Sanitaria: è bene ricordare che all’interno dell’unione Europea è possibile usare la tessera sanitaria, ma non copre il rimpatrio e le operazioni di salvataggio. Basta una banale intossicazione alimentare o ammalarsi mentre si è in viaggio. Ti è mai capitato? Che tu sia in India, Indonesia o in qualsiasi parte del mondo, meglio avvalersi di un’assicurazione che copra le spese mediche, per non spendere cifre da capogiro (come ad esempio negli Stati Uniti). HeyMondo assicura una copertura sanitaria completa, covid-19 incluso. La sorpresa più bella è che non dovrai anticipare nessuna spesa medica, quindi puoi dormire sogni tranquilli! Inoltre, vi è la possibilità di rimpatrio. 
  • Copertura per bagaglio smarrito o danneggiato: a chi non è capitato di aspettare il proprio bagaglio da stiva? Ci accorgiamo che la nostra valigia o il nostro zaino non sono arrivati nelle stesse condizioni di partenza o nella peggior delle ipotesi non è arrivato a destinazione? Ti sveliamo che la polizza viaggi ti restituisce il corrispondente del suo valore, con un limite massimo per singolo oggetto pari a 100 Euro.
  • Annullamento viaggio: essenziale. Si tratta di uno dei nostri peggior incubi. Si sa, la vita ci mette sempre a dura prova: gli incovenienti sono all’ordine del giorno. Se il motivo per cui devi rinunciare al viaggio rientra nelle cause previste dalla polizza, ricevi l’intero importo.
heymondo assicurazione

Assistenza in italiano

Uno degli aspetti da non sottovalutare è l’assistenza in ogni parte del mondo completamente in italiano, attiva 24 ore su 24. La cosa più sorprendente è che con la relativa app di Heymondo avrai l’assistenza con un solo clic! Fortunatamente, non abbiamo mai dovuto chiedere assistenza all’assicurazione. Incrociamo le dita!!!

Come stipulare un’assicurazione viaggio con Heymondo

Ora che sai tutti i vantaggi di un’assicurazione viaggio, è arrivato il momento di svelarti come stipulare una polizza, ecco nel dettaglio un piccolo esempio:

heymondo assicurazione

Non ti rimane altro che richiedere direttamente un preventivo per la tua assicurazione di viaggio. Inoltre, ti basta cliccare su questo link per avere uno sconto immediato del 20% sulla tua polizza (campagna Black Friday), un piccolo regalo per i nostri lettori. Niente male, vero? Parti in vacanza senza pensieri con Heymondo! Se hai dubbi, curiosità, domande, scrivici qui sotto nei commenti, ti rispondiamo volentieri. 

Contatti utilissimi

  • E-mail: ciao@heymondo.it
  • Sito: heymondo.it
  • APP: scarica l’ APP su iOS o Android

Se ti piace questo articolo, condividilo!!!​

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *