Dove dormire in centro a Sassari: b&b Palazzo Pilo

Hey, benvenuto/a per la prima volta nel nostro blog. Se stai cercando un posto dove dormire al centro di Sassari, allora sei nel posto giusto perché abbiamo deciso di raccontarti la nostra esperienza nel b&B Palazzo Pilo. Buona lettura!

Allora, il b&b Palazzo Pilo si trova in centro a Sassari, niente di più comodo per visitare il centro storico e non solo. Infatti, nei dintorni di Sassari hai una vasta scelta di posti da vedere e tante attività da fare. Quindi, prendi spunto dalle nostre idee. Se sei alla ricerca di una spiaggia selvaggia e autentica, ti suggeriamo ad occhi chiusi, la Spiaggia Rena Majore della Nurra, composta da sabbia, chicchi di quarzo rosa, nero e bianco.

cosa vedere ad Aghero
Spiaggia Rena Majore della Nurra Sassari

Dunque, perché non visitare anche le spiagge più belle nei dintorni di Alghero? Prendi carta e penna per annotare le nostre preferite: la spiaggia di Maria Pia, contornata dalle sue splendide dune e la cala del Lazzaretto, un’incanto per luce del sole riflessa sull’acqua, davvero sorprendente. Mentre se ti piace la natura, non puoi perderti il parco delle Arti di Molineddu ad Ossi e l’escursione in kayak nel parco Naturale di Porto Conte ad Alghero.

maria pia alghero
cosa vedere ad alghero
parco di molineddu ossi
alghero cosa fare

Ah giusto, è giunta l’ora di farti conoscere Lucia, la proprietaria del b&b Palazzo Pilo. Lei è una persona preparata e cordiale e sarà un caso averla incontrata ad Alghero? Ebbene si, gestisce anche una struttura meravigliosa ad Alghero: il b&b Palazzo Bolasco. Insomma, Sassari dista circa 40 minuti di macchina dal centro storico di Alghero. Quindi, cogli l’occasione di visitarla anche la sera perché ne rimarrai affascinato tanto quanto noi. 

cosa vedere ad Aghero
cosa vedere ad Aghero
cosa vedere ad Aghero
cosa vedere ad Aghero

Dormire a Sassari: b&b Palazzo Pilo

Eh sì, ora ti raccontiamo nel dettaglio la nostra esperienza nel b&b Palazzo Pilo di Sassari, dove troverai fin da subito l’armonia giusta per ricaricarti. Infatti, l’ingresso è composto da un’antica consolle, un quadro vivace e tanti post-it con delle dediche lasciate dagli ospiti e visitatori. Davvero bello, non credi? Ecco le sorprese che non ti aspetti: la camera dove abbiamo alloggiato (Camera King Standard), è un vero e proprio appartamento indipendente, romantico ed elegante e dotato di tanti confort. 

b&b palazzo pilo sassari
b&b palazzo pilo sassari

Comunque, il b&b Palazzo Pilo di Sassari si trova vicino all’ ospedale, a pochissimi minuti a piedi dai locali, trattorie, edifici storici e dalla famosa viale Italia, il che la rende molto appetibile. A proposito, non è necessaria la presenza fisica al momento del check-in. Nello specifico, la registrazione è in formato digitale: l’ospite riceverà un messaggio privato con un link di destinazione da compilare, come se fosse quello di un aereo, davvero semplicissimo. Ad ogni modo, puoi prenotare la tua camera cliccando qui.

B&b Palazzo Pilo: le camere e la colazione

Allora, la prima cosa che balza all’occhio all’interno dell’appartamento è il connubio di arte, design e creatività che secondo noi sono uno dei motivi per cui vale la pena dormire nel b&b Palazzo Pilo a Sassari. Comunque, abbiamo apprezzato tantissimo i quadri, presenti in ogni camera, gli oggetti vintage che ci hanno regalato un calore speciale, effetto “wow, incredibile”. Per non parlare dei gomitoli di lana, che fanno da cornice alle pareti chiare e non solo. Nel soggiorno c’è perfino un giradischi e un divano dove potrai rilassarti e leggere libri e riviste. 

b&b palazzo pilo sassari
b&b palazzo pilo sassari
b&b palazzo pilo sassari
b&b palazzo pilo sassari

A proposito, la coccola più bella del b&b Palazzo Pilo è la camera da letto, romantica e per nulla scontata, dotata di una Smart TV e di un letto aggiuntivo. Il bagno è elegante con un grande box doccia, completo di un set asciugamani e un kit per l’igiene personale e cura del corpo. Pensa, hai a disposizione l’uso esclusivo della cucina, tutta nuova di zecca, con tanto di macchina del caffè. Ad ogni modo, Lucia mette al primo posto la sicurezza degli ospiti. Infatti, la mattina ti aspetta una ricca colazione con prodotti confezionati: fette biscottate, brioche, crostatine e latte. Tuttavia, in frigo ci sono tanti succhi e yogurt. A dire il vero, niente è più confortante di una buona tazza di tè al mattino!

b&b palazzo pilo sassari
b&b palazzo pilo sassari
b&b palazzo pilo sassari
b&b palazzo pilo sassari

In conclusione, nella speranza che i nostri consigli possano essere utili per programmare serenamente il tuo viaggio a Sassari e visitare anche i dintorni, ti auguriamo di dormire nel b&b Palazzo Pilo.

Se ti piace questo articolo, condividilo!!!

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.