Dormire a Santa Maria Navarrese: l’incanto del b&b Antico Telaio

In molti ci chiedono spesso consigli su dove dormire a Baunei e dintorni. Infatti, quando si ha in mente di visitare uno dei borghi più belli d’ Italia è necessario scegliere  l’alloggio migliore e il b&b Antico Telaio a Santa Maria Navarrese rispecchia alcune parole chiave: ospitalità, posizione e comfort. Dulcis in fundo, abbiamo alloggiato una notte in questo meraviglioso e caratteristico b&b e adesso siamo pronti a raccontarti com’è andata la nostra esperienza. Buona lettura!

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Elisa (la proprietaria) e immediatamente ci ha colpito subito la sua gentilezza, così come l’attenzione all’ospite. Quando siamo entrati nella camera del b&b, lo sguardo è stato catturato ben presto dai dolci sardi, preparati con amore dalla madre.

b&b antico telaio
b&b antico telaio

E come se non bastasse, siamo rimasti sorpresi anche nei dettagli con cui lei è riuscita ad arredare il b&b Antico Telaio. Infatti, siamo rimasti estasiati dai diversi complementi d’arredo che richiamano la tessitura al telaio, una vera chicca. Le camere hanno un gusto così delicato tanto che gli arredi si abbinano perfettamente.

b&b antico telaio
dormire a santa maria navarrese

Dormire nel b&b Antico Telaio è un’esperienza tale da mille e una notte, estremamente e senza dubbio indimenticabile. L’aria che respiri qui è di storia e relax. Il concetto é proprio questo: creare un’oasi di pace e benessere ed Elisa è riuscita a farlo alla perfezione. Prova ad immaginare i nostri occhi a forma di cuore quando abbiamo visto la tela creata a mano da Elena Mulas. Veniamo ora ad un altro aspetto chiave del b&b in questione, quindi un altro punto a favore è che puoi richiedere il self check-in: indispensabile, comodo e ovviamente pratico. 

b&b antico telaio
b&b antico telaio

Il b&b Antico Telaio a Santa Maria Navarrese

Svegliarsi ed essere coccolati dalla luce del primo mattino è proprio quello che ci vuole per iniziare la giornata nel miglior dei modi. E dal terrazzo della camera 4 del b&b Antico Telaio, infatti è possibile ammirare i monti ogliastrini e in lontananza perfino il mare. Proprio una vista impagabile per chi come noi ama osservare i posti dall’alto da prospettive insolite e caratteristiche. In effetti è un’emozione che ti lascia senza fiato. Puoi prenotare la tua camera da sogno cliccando qui.

dormire a santa maria navarrese

Una volta entrati in bagno, siamo rimasti letteralmente a bocca aperta per la presenza della vasca dal design unico: indubbiamente perfetta per un momento romantico da godersi in coppia. Un motivo in più per rilassarsi è dato anche dalla presenza di una doccia gigantesca effetto wow!

b&b santa maria navarrese

La colazione

Una menzione speciale vogliamo darla alla colazione nel b&b Antico Telaio, dove potrai essere coccolato come mai prima d’ora: dalla frutta secca allo yogurt e pancake fino ad arrivare ai dolci e alla frutta di stagione. Il tutto accompagnato dal succo oppure da un buonissimo cappuccino. Ah giusto, puoi scegliere se dolce o salata e viene servita nella sala colazioni dell’affittacamere Elianto, un altro b&b gestito da Elisa, a pochi minuti a piedi dal b&b Antico Telaio. Ultimo ma non meno importante, il frigo si trova nella sala comune, in condivisione con gli ospiti.

b&b antico telaio

In conclusione, se non sai dove dormire a Santa Maria Navarrese, il b&b Antico Telaio è la scelta migliore che tu possa avere. Scopri anche cosa fare a Santa Maria Navarrese in un giorno se non hai ancora un’idea precisa!

Se ti piace questo articolo, condividilo!!!

 

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.